Posts written by wolferetic

  1. .
    Ti ringrazio molto Narutina, anche per il mi piace su YT (che nick hai lì se posso chiederlo?)!! :Sai-Chan^^:
  2. .


    E anche quest'anno, ecco il mio tributo per il compleanno di Sai, spero vi piaccia! ♥
  3. .
    CITAZIONE
    Nick autore: wolferetic
    Titolo: Cause you’re my King [And I’m your Lionheart]
    Personaggi: Sai, Naruto
    Genere: Sentimentale
    Avvisi: One Shot, Shonen ai, SaiNaru
    Rating: Verde
    Note: Post 4 War
    Scemenza scritta prima di partire per il Lucca Comics, però mi ero dimenticata di postarla! XD Ipotetico post 4 war secondo la mia visione SaiNaru. ♥ Non avevo ancora letto i capitoli finali, quindi non tiene conto di certi eventi come il braccio di Naruto! XD




    Cause you’re my King
    [And I’m your Lionheart]



    “Ahi!” Per la quarta volta, Sai emise un gridolino soffocato di dolore. Naruto si bloccò, nuovamente nel panico. Fasciare un torace afflitto da svariate costole rotte, era tutt’altro che semplice come gli aveva detto Sakura.
    “Scusa, Sai! Non sono molto bravo in queste cose, ‘tebayo!”
    “Non fa niente Naruto…”
    Il sorriso sereno di Sai poi, non faceva altro che spiazzarlo quella sera. Naruto proseguì attento nell’applicargli la fasciatura, tentando di essere il più gentile possibile. Per fortuna Sai gli dava le spalle, così non poté scorgere il suo sguardo carico di apprensione.
    “Ti ringrazio, mi sento già meglio adesso!”
    “Mh…”
    L’artista non capiva perché Naruto fosse così mogio, aveva l’aria proprio crucciata e temeva di esserne lui la causa. Poi all’improvviso si era sentito avvolgere in un abbraccio, forte e possessivo, molto diverso dai soliti che era solito concedergli nei momenti di intimità. Il viso nascosto dietro la sua schiena, così che Sai non potesse scorgerne le espressioni tirate che lo solcavano in quel momento.
    “Naruto, che hai?”
    “Niente…”
    “Sicuro?”
    “Sì…”
    Quel sì così basso e atono, seguito da un rafforzarsi della presa alla sua vita, convinse del tutto Sai. Fece un respiro profondo prima di parlare.
    “Naruto… ti chiedo scusa..”
    “Eh?”
    “Io questa cosa… le relazioni, il rapporto di coppia proprio non le capisco… non so mai come dovrei comportarmi e finisco solo con il farti arrabbiare…”
    Naruto dapprima lo squadrò sorpreso, poi mutò totalmente espressione corrugando la fronte e sospirando afflitto.
    “Sbagliato, sbagliato, sbagliatoo!” Come a voler rincarare la dose, gli pizzicò con forza anche una guancia, tirando così tanto la pelle da farla diventare rossastra.
    Sai accusò il colpo ma non reagì, troppo preso a tentare di comprendere se Naruto lo stesse “punendo” perché aveva detto, per l’ennesima volta, qualcosa che non andava.
    “Sei proprio uno scemo! Non sono arrabbiato con te!”
    “No?”
    “No!” Replicò con forza assoluta, per poi incespicare nelle proprie parole come se non sapesse più cosa voleva realmente dire.
    “Sai… se proprio devo dirla tutta è con me stesso che sono furioso!”
    “Perché mai?”
    Per una frazione di secondo, i meravigliosi occhi color cielo che Sai tanto amava, si offuscarono del tutto.
    “Avrei potuto proteggerti, ma non l’ho fatto… non sono arrivato in tempo e tu sei rimasto ferito…” Le dita si poggiarono distrattamente sulla fasciatura che aveva appena finito di applicare, provocando un leggero brivido di dolore in Sai.
    “Sono io che dovrei chiederti scusa…”
    Sai sapeva quanto costava a Naruto ammettere di aver fallito. Lo sapeva bene.
    “Naruto, guarda che non devi proteggermi a tutti i costi! So badare a me stesso!”
    Avrebbe voluto replicare che Sai aveva ragione, erano entrambi Shinobi di alto livello in fondo. Però da quando erano diventati una coppia, le cose erano cambiate e Naruto non sapeva come fare a spiegarlo al compagno. Fargli capire che non poteva fare a meno di desiderare di tenerlo sempre al sicuro.
    “Già…” Si morse un labbro nervoso, incapace di rivelare al pittore i suoi reali pensieri. Naruto non era mai stato bravo ad esternare certe emozioni, nonostante le apparenze. Ma per sua fortuna, Sai era dannatamente empatico e capiva subito quando dimostrare tutto il suo amore per il compagno. Si sporse fino a donare un piccolo bacio sulla guancia di Naruto, che ora lo osservava meravigliato.
    “Non mi importa di venire ferito, se questo serve a proteggerti…”
    Il cuore di Naruto sussultò con forza a tali parole, soprattutto perché sapeva che erano sincere.
    “E’ proprio come diceva Shikamaru, siamo tutti dei pezzi di una scacchiera, ed ognuno di noi ha un ruolo preciso…”
    Naruto rammentò di quando, anche lui, aveva parlato in passato con l’amico Nara di questa cosa. E di cosa significasse per lui il “re”.
    “Forse Shikamaru non approverebbe ciò che sto per dire ma… sei tu il mio re Naruto.”
    “M… ma che dici?! Sei proprio un cretino!” Nonostante il disdegno che stava ostentando, Naruto si sentiva felice come non mai. Inoltre, non si fermò certo lì.
    “Bè, se la metti così… io sarò anche il tuo re, ma tu sei il mio cuor di leone Sai!”
    “Come?”
    “Proprio così! Perché ci vuole un gran fegato a venirmi dire certe cose, dopo che hai rischiato di farti ammazzare in una banale imboscata!”
    E nuovamente ci andò giù pesante con un ulteriore tirata di guancia, facendo colorire vistosamente anche il lato destro del volto di Sai.
    Al pittore non restò altro da fare se non massaggiarsi il punto dolorante, sorridendo nel modo più ingenuo che potesse. Beandosi poi del bacio che gli venne dolcemente concesso da Naruto un attimo dopo.

    “Ti amo, mio Re…”

    END

    Edited by wolferetic - 30/11/2014, 00:09
  4. .
    Ciao carissima e benvenuta! Perdona se rispondo in ritardo, ma in questi giorni sono stata un po presa con impegni personali e vari scleri avuto davanti al pc causati dagli ultimi capitoli di Naruto! XD

    Come ti sarai accorta il nostro forum è davvero piccolo e poco frequentato, ma noi admin e pochi adpeti teniamo duro! Diciamo che al momento c'è più "vita" sulla pagina di facebook, ma saremo bel felici se tu volessi partecipare ai vari topic e aprine ne di nuovi! Sono sempre dell'idea che di fan di Sai ce ne siano pochi, ma come mi piace ricordare pochi sì, ma buoni. :Sai-Chan^^:

    Io sono Giò a proposito, piacere! ♥ Fanissima di questa serie e altrettanto delusa come te dal finale inconcludente e che rema contro la mia ship het preferita (NaruSaku), ma va bé, ormai è andata così! XD
    Sono parecchio Yaoista e posso dire di essere la shipper più accanita in Italia del SaiNaru, LOL! XD Ma principalmente mi piace leggere manga di stampo Yaoi, a patto che mi diano una trama e non solo trombate a random.

    Detto ciò, ti do il benvenuto a bordo cara! :lol:
  5. .
    CITAZIONE
    Nick autore: wolferetic
    Titolo: Strawberry Passion
    Personaggi: Sai, Naruto, Sakura
    Genere: Commedia, Sentimentale
    Avvisi: One Shot, Yaoi, SaiNaru
    Rating: Giallo
    Note: Post Shippuden
    E' passata un eternità, ma alla fine mi è tornata la voglia (e l'ispirazione XD) di scrivere sui miei due amori! ♥ Vorrei che vi figurasse Sai e Naruto come sono rappresentati nelle bozze del film The Last, perché mentre scrivevo era così che li vedevo nella mia mente! In un prossimo futuro, con una sana relazione ormai consolidata! Sakura non poteva mancare, e ovviamente non poteva che impicciarsi dando consigli molto intimi a Sai! XDDD Siccome non scrivo da molto, ci saranno tantissimi errori di grammatica e sintassi, siate liberi di segnalarmeli uno per uno, grazie. U_U Buona lettura! ♥




    Strawberry Passion




    Era sempre il primo a svegliarsi, anche se facevano l’amore fino a tarda notte, Sai si destava all’alba in maniera assolutamente spontanea. Per quello quando Naruto si rese conto che il fidanzato coricato accanto a lui stava ancora dormendo, ne fu sorpreso. Si lasciò sfuggire un gran sorriso, doveva averlo spompato di brutto evidentemente.
    Non poteva resistere, la tentazione di svegliarlo era troppo forte si disse. Si avvicinò quanto bastava per stampargli un prepotente bacio sulle labbra. Sai mugugnò indispettito e, senza preavviso, si voltò dandogli la schiena.
    “Hai proprio sonno stamattina, ehe?” La risatina di Naruto rimbombò nell’orecchio di Sai assieme il suono di un altro bacio. Ne seguì un secondo sulla guancia, poi scostando i capelli ne posò un altro dietro il collo.
    A quel punto il corpo di Sai sospirò pesantemente, un misto di approvazione e malcontento evidentemente, nemmeno Naruto ne era certo.
    “E’ già ora di alzarsi?”
    “Strano che sia tu a pormi questa domanda! Di solito sono io a farlo!”
    Sai si prese il giusto tempo per ribattere, non per altro, ma aveva ancora la voce impastata dal sonno e a fatica metteva a fuoco la figura del compagno.
    “L’ultima missione mi ha distrutto, poi ieri abbiamo festeggiato con gli altri al ristorante fino alle due, e noi stanotte ci abbiamo dato dentro… avrò dormito sì e no un paio di ore…”
    “Come se ti fosse dispiaciuto scopare così tanto stanotte!”
    A Naruto non sfuggì il mezzo sorriso che fece Sai, nonostante tentasse di nasconderlo con una mano posata pigramente sul viso. Erano passati tanti anni, ma certe cose non cambiavano mai fra loro. Senza dire nulla, Sai poggiò la testa sul petto di Naruto e circondò la sua vita con un braccio, allo stesso modo, le dita abbronzate del biondo si insinuarono fra le setose ciocche corvine del pittore.
    Passarono alcuni minuti in silenzio, statici, unicamente ad ascoltare l’uno il respiro dell’altro. Poi Naruto, con la consueta poco grazia, esordì tutto un tratto “Ti sono cresciuti tanto i capelli!”
    Senza preoccuparsi delle conseguenze, Sai replicò atono “Tu invece con quella testa rapata stai malissimo…”
    Punto sul vivo, Naruto vibrò di rabbia e spiegò, anzi urlò a Sai che non era vero, che con i capelli così corti era “cool”, o almeno così gli avevano detto le tante ragazze che sbavavano per lui.
    La risata cristallina di Sai fece indispettire ulteriormente l’Uzumaki, che si ritrovò ad arrossire come un moccioso dinanzi le sue prese in giro.
    “Questa me la paghi, sappilo!”
    “E’ ancora presto…” esclamò Sai esulando dal discorso principale, Naruto lo osservò interdetto senza comprendere.
    “Ti va di farlo un'altra volta?” Lo sguardo magnetico di Sai si puntò in quello ceruleo e, nuovamente, fecero scintille.
    “Se te la senti…” Naruto non perse tempo posizionandosi sopra Sai, lo vide prima sorridere compiaciuto e poi mordicchiarsi il labbro inferiore con malizia. Le sue dita lunghe e sottile scivolarono sensuali sul braccio ben scolpito di Naruto, segnando ogni singolo muscolo con cura maniacale.
    “Certo…”
    Non c’era bisogno di aggiungere altro, Naruto si avventò famelico sulla bocca di Sai, divorandolo con gusto come piaceva a lui. Ben presto la frenesia passò alle mani che si spinsero subito verso il basso, sfiorando l’erezione che già svettava in mezzo alle cosce.
    “I preservativi?” Si interruppe bruscamente Naruto, non trovando la preziosa scatola sul comodino. Sai si guardò un attimo attorno e poi si ricordò.
    “In bagno ce ne sono di sicuro, nell’anta a destra…”
    Naruto si concesse un ulteriore bacio per poi staccarsi e soffiare sul viso di Sai “Vado a prenderli, tu nel frattempo potresti toglierti questo ridicolo pigiama?”
    “Me lo ha regalato Yamato sensei…” Spiegò senza scomporsi minimamente il giovane artista, Naruto corrugò la fronte e poi con espressione disgustata si allontanò per raggiungere il bagno. Si voltò di scatto poco prima di aprire la porta e con aria, a dire di Sai, terribilmente goffa puntualizzò la situazione.
    “E’ comunque orrendo, e quando torno non voglio vederti nulla addosso!” Sai non ebbe bisogno di rispondere alla minaccia, bastò il suo migliore dei sorrisi per mettere a tacere Naruto. Era sempre un gran piacere scorgere le guance del futuro Hokage arrossire come pomodori maturi.
    Sebbene non capisse cosa c’era di così orribile in quel delizioso pigiama bianco panna adornato con tanti alberelli stilizzati, se lo sfilò velocemente, intimo compreso.
    Naruto in bagno intanto stava litigando animatamente con i crudeli “nemici vestiti”, che si impigliavano ovunque impedendogli di adempiere alla sua importantissima missione.

    Ricomparve trionfante poco dopo, con la scatola di preservativi al gusto di fragola alla mano. Maledicendo mentalmente Sai perché solo lui riusciva a comperare certi preservativi fruttati.
    Sai lo attendeva steso sul letto, con il mento sorretto da una mano e l’altra che vagava distrattamente sul cuscino. Ovviamente nudo. Ovviamente con lo sguardo più seducente che potesse sfoderare. Naruto non se se lo fece ripetere due volte, si tuffò nel letto, Sai si posizionò sotto lui mestamente, attendendo solo l’impeto del compagno che non tardò a raggiungerlo.
    “Stavolta voglio che sia tu a prendermi, Sai!”
    “Ok…”
    Come spesso succedeva nel loro rapporto, si alternavano nei ruoli, unico modo per riuscire a soddisfare il loro ego da tipici maschi alfa, come avrebbe detto Sakura. Sebbene a Sai non dispiacesse affatto il ruolo di sottomesso, come non aveva mancato di confidargli più volte in passato.
    Attese che Sai indossasse il preservativo, oddio, era pure di colore rossiccio slavato, per non parlare del forte odore di fragola che emanava.
    Lo scrutò dubbioso, poi squadrò Sai che gli sorrideva sornione, infine assottigliò gli occhi sempre meno convinto.
    “Sai, se quando abbiamo finito il mio sedere puzza di fragola ti faccio mangiare il resto della scatola!”
    “Non capisco perché ti arrabbi tanto! Li ho comperati apposta per te questi preservativi!”
    “Che bugiardo! Se proprio devi prenderli con qualche aroma che sia… che so io… al gusto di ramen, ecco!”
    La stupenda espressione seria che sfoggiò Sai, per poco non fece scoppiare a ridere Naruto. Un incrocio fra sto pensando seriamente di cercare simili preservativi solo per farti felice e mi stai pigliando per il culo?
    Ma non valeva la pena soffermarsi su simili inezie proprio ora, avevano ben altro in programma e di certo di rimandare al punto in cui erano non se ne parlava proprio.
    Nonostante lo strano profumo di fragola che si era sparso nella stanza, fu un rapporto piuttosto soddisfacente come non mancò di precisare Naruto una volta che ebbero finito.
    Esausti, ma appagati, si erano concessi di dormire ancora per un oretta circa, dopodiché l’odiosa sveglia gli avrebbe fatti tornare alla vita di sempre.


    “Mamma mia che facce ragazzi! Non avete dormito?”
    Normalmente il tono di voce di Sakura si atteneva ad un dolce frastuono a quell’ora della mattina, ma per Naruto e Sai, reduci da una nottata movimentata seguita da un altrettanto risveglio turbolento, lo percepirono come un acuto stridio sulla lavagna.
    “Nah… Sakura-chan, abbiamo fatto tardi ieri sera…” Tagliò corto Naruto, non aveva molta voglia di spiegare per filo e per segno tutto quello che era accaduto. E poi, la sua vita di coppia con Sai era affare privato, raramente ne parlava con altri.
    “Fino a che ora siete stati al ristorante?! Santo cielo, siete in uno stato pietoso, proprio oggi che dobbiamo incontrare un alto diplomatico di Suna!”
    “Uffa…”
    “Non brontolare, lo sai che ho ragione Naruto! A proposito, cosa è questo buon profumo?”
    “Profumo?!” Nonostante la sonnolenza, a tale quesito entrambi i ragazzi drizzarono le orecchie allarmati.
    “Mh, sì…sembra… fragola! Entrambi odorate di fragola, ma cosa vi siete messi addosso? Un nuovo profumo?”
    Naruto incrociò lo sguardo di Sai e boccheggiò per qualche secondo. Temeva già di stare per fare una delle solite figure imbarazzanti, d’oltre onde era un dato di fatto. Essere fidanzato con Sai, voleva dire che almeno una volta a settimana quel pischello ti metteva in imbarazzato, il più delle volte senza volerlo, in maniera assolutamente ingenua.
    “Sì Sakura, è proprio un profumo! L’ho regalato a Naruto qualche tempo fa!”
    Non sapeva quali Kami doveva ringraziare, ma per una volta, Sai ebbe la buona creanza di dire una bugia all’amica, invece che di spiattellarle ogni evento dei loro rapporti sessuali. Cosa già accaduta in precedenza e il fatto che Sakura si fosse dimostrata eccessivamente interessata aveva allarmato Naruto.
    “E’ davvero buono! Dove lo hai comperato Sai? Lo vorrei anche io!”
    “Mi spiace, ma è esaurito.”
    In risposta automatica alla frase di Sai, l’Uzumaki si ritrovò a tossire con forza per richiamare l’attenzione su di sé.
    “Allora, andiamo?! Non vorremo fare aspettare questo alto diplomatico, no? Se no poi chi lo sente Gaara?!”
    Sakura, che non era per niente sciocca, al contrario, comprese subito che Naruto aveva tentato goffamente di cambiare discorso. Inoltre, le venne in mente un pensiero che la fece sorridere come una ebete.
    “Sakura, che hai?”
    “Nulla Sai, nulla! Sono solo felice di vedere che segui i miei consigli, tutto qua!”
    Sai non colse subito l’allusione, ma poi rifletté. Abbassò gli occhi con aria colpevole e arrossì come un bambino.
    “Sai?”
    “Andiamo, siamo in ritardo!” Sai partì in avanti, praticamente a passo di carica, lasciando indietro i due compagni. Naruto che continuava a guardare incredulo il punto in cui Sai era svanito in due secondi e Sakura che sorrideva soddisfatta.
    Dato che il grado di complicità del team Kakashi era cresciuto esponenzialmente negli anni, ci volle poco per far sì che pure Naruto comprese.
    “Lo sapevo, è stata una tua idea Sakura-chan! Sei tu che gli hai detto di comperare… quei… quei cosi profumati!”

    E fu così che l’alto diplomatico di Suna si vide correre in contro le sue guardie del corpo. Il primo, pallido da far paura che gli si era parato davanti e continuava a sorridere come uno scemo. Il secondo, che continuava a balbettare cose senza senso e aveva la faccia tutta rossa. Infine, l’unica ragazza del gruppo, che gli era stata descritta dal Kazekage in persona come una su cui fare affidamento, che rideva così forte da avere le lacrime agli occhi.


    END

    Edited by wolferetic - 30/11/2014, 00:28
  6. .
    Siccome mi era totalmente sfuggito che codesto topic era stato aggiornato, ne ho approfittato per aggiungere i motivi scritti dalla Odu-chan, siamo saliti a quota 43 così! ♥
  7. .
    Ciao bella!!! Felice di vederti su questi lidi!! :Sai-Chan^^: Il nostro forum, seppur poco famoso e meno attivo di altri, continua a resistere con coraggio in questo folle fandom di Naruto! XD

    Spero ti troverai bene, per qualunque cosa chiedi pure!
  8. .


    Questo è il mio ultimo AMV, ed è un piccolo regalo che ho voluto fare al forum della Light! ♥ Ogni tanto mi fa bene sfornare qualcosa sul KakaYama, mi piacciono così tanto! :D
  9. .
    Ho aperto il topic! ;) E messo sotto spoiler le nostre discussioni in merito! XD
  10. .
    Per la gioia mia e di sushi, ho aperto questa sezione per poter fangirlare in lungo e in largo su questa bella serie creata dalla sensei Arakawa (Full Metal Alchemist)!

    Dunque, io ho letto solo il manga, però mi è piaciuto tipo abbestia, tanto che sono diventata MATTA per riuscire a recuperare i 5 volumi della serie che all'epoca erano introvabili! XD Ma ne è valsa la pena, sì sì! ♥

    Mi sono parecchio innamorata di Ryuuko, è il personaggio che maggiormente ho gradito in questa serie, pieno di sfaccettature e molto complesso! :Sai-Chan^^: Taito e Reira sono adorabili, lui specialmente mi ricorda un po Ed di FMA, ma va bé! XD Sono curiosa di vedermi l'anime, sushi mi ha detto che ne vale la pena quindi magari... :shifty:
  11. .
    XD Guarda, apro un topic a parte così non andiamo ulteriormente OT! XD

    Edited by wolferetic - 25/6/2014, 01:13
  12. .
    CITAZIONE (sushiprecotto_chan @ 20/6/2014, 16:10) 
    Lan Fan io la AMO, ma veramente. Ha delle ovaie pazzesche ed è un personaggio incredibilmente forte. Certo che personaggi femminili con le contro-ovaie e fatti per bene solo l'Arakawa, eh…
    Sì, i fan di FMA si riconoscono subito : D! Ma senti… non è che tu hai letto/visto anche Hero Tales?

    Minchia davvero, sia sempre lodata Lan Fan (e la coppia LingxLan Fan ♥)!!! Kishimoto potrebbe imparare taaaanto dalla Arakawa! XD Fra lei, Riza, Olivier e Winry non mancano le donne potenti nel vero senso della parola in FMA! * v *

    Sì sì, ho letto il manga di Hero Tales quando uscì, spettacolo!!! :woot: Mi vorrei vedere l'anime, come è, tu lo hai visto? * *


    Edited by wolferetic - 25/6/2014, 01:12
  13. .
    CITAZIONE (sushiprecotto_chan @ 12/6/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (wolferetic @ 20/5/2014, 01:47) 
    Prompt richiesto da: wolferetic
    Richiesta: Sasuke è tornato a Konoha, e Naruto e Sakura hanno occhi solo per lui, Sai viene man mano escluso dai loro incontri, vorrebbe farne parola con loro ma non trova mai il momento giusto così rimanda sempre vivendo nell'angoscia e nella paura di perdere i suoi amici più cari. Oltre a questo, durante gli allenamenti inizia a sentirsi inferiore e quasi di peso a causa del livello raggiunto dai suoi compagni, Kakashi è l'unico che nota il turbamento di Sai. La situazione degenera durante una missione: il team si divide Naruto-Sakura e Kakashi-Sai per inseguire dei criminali. Sai rimane ferito gravemente ad un braccio, tanto che Kakashi è costretto a battere in ritirata con lui in spalla. Sai si rende conto che lascia un evidente traccia di sangue e pensa freddamente che se lo tranciasse e lo legasse al corpo di una volpe, depisterebbe gli inseguitori. Convinto che sia l'unico modo in cui può essere utile alla squadra, fa per tagliarselo ma Kakashi lo ferma in tempo. Capisce che lo stato mentale a cui giunto è talmente grave che deve per forza parlare con Naruto e Sakura, nonostante Sai lo supplica di non farlo perché non vuole avere la loro pietà.
    BONUS: Quando Naruto scopre cosa voleva fare Sai al suo braccio, va da lui e gli tira una testata dicendogli quanto idiota sia ad aver pensato ad una simile cagata quando poteva ideare una strategia migliore. Ed inizia ad elencargli tutti i suoi punti di forza in battaglia, facendogli capire quanto lo conosca bene e quanto conta per lui nel team 7, non solo come shinobi ma anche come amico.

    OMG l'ultima parte YESSSSS *_*
    Giò, sento "puzza" di Fullmetal Alchemist e di Lan Fan/Ling per questo prompt… ;PPP

    XD I fan di FMA si riconoscono subito sushi cara! U__U E poi io AMO quella scena, Lan Fan è una donna con i cosidetti cubici!!!! ò__ò Tanto da far sentire debole perfino Ling!


    Edited by wolferetic - 25/6/2014, 01:10
  14. .
    Buone ferie cara, baciottoli!!! ♥ ♥
  15. .
    Amooooori loro!!! :cry: :cry: Quanto vorrei che una cosa simile avvenisse davvero nel manga....
2536 replies since 23/1/2009
.