Group: Adepti & Adepte Posts: 972 Location: Santiago Bernabeu, Barcelona
Status:
Posso dire semplicemente "Sai figo"? Mi domando come mai Sai non sia tanto amato; è bello, è simpatico ed è la conferma in carne ed ossa che Naruto è un manga yaoi: cosa si può pretendere di più?
La skin del forum è molto bella, penso che a Sai potrebbe piacere, è in armonia con la sua arte.
Sia sempre lode al pancino scoperto di Sai. <3 Un saluto, e poi mi sa che sparisco. xD
Guilty by design She's nothing more then fiction. She dreams in digital, 'cause it's better then nothing. Now that control is gone, It seems unreal, She's dreaming in digital. Blog | IW blog | IW forum | aNobii | EFP
Oh, ho letto adesso. <3 Tra gli utenti, dici, eh? ** Non saprei, ho abbandonato Naruto da un po'. -.-'' Va bene lo stesso se passo a fare un salutino di tanto in tanto? *w*
Guilty by design She's nothing more then fiction. She dreams in digital, 'cause it's better then nothing. Now that control is gone, It seems unreal, She's dreaming in digital. Blog | IW blog | IW forum | aNobii | EFP
Yami•Hikari: Buondì... ieri io e Hikari siamo andate a visitare un castello di notte con la guida che ci raccontava tutti i particolari anormali del castello... brr... che paura... (Yami) -The Pain-: ma che razza di vita fate voi due? Yami•Hikari: XD XD perchè? -The Pain-: di notte in un castello uno ci và la mattina XD Yami•Hikari: ma no... le visite notturne sono più fiche... e poi di giorno fanno la visita storica non ti raccontano delle apparzioni! -The Pain-: ah, allora era bella