• Sai Italian Fanclub ~ ° Il tempio di Sai ° [Naruto]

Reply
Considerate Sai realmente parte del Team 7?, Voglio risposte sincere! *_*
view post Posted on 21/7/2009, 12:53Quote

Bittersweet

Group: Adepti & Adepte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:17

L'altro giorno, zompettando allegramente fra vari forum mi sono resa conto di un particolare che mi ha leggermente stupito: quando si parla del Team 7 si esclude deliberatamente Sai, non considerandolo per nulla parte della squadra!

Voi direte, ma adesso si chiama Team Kakashi, è vero, ma siccome lo stesso Hatake ha ammesso che ormai Sai fa parte del Team 7 (sue testuali parole), ho inziato a vedere la faccenda sotto un ottica diversa!

Eppure, mi sono accorta che sono veramente tanti i sostenitori (molto convinti fra l'altro) dell'idea che il Team 7 sia formato esclusivamente da Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi, perfino Yamato non viene considerato! :blink:

A mio avviso bisognerebbe fare delle "distinzioni" fra Team 7 e Team Kakashi, ma di base il succo è uguale: i membri sono sempre loro, solo che c'è in più Sai.

Sasuke ormai non è più uno shinobi di Konoha, ma nel cuore di Naruto, Sakura e io penso anche di Kakashi, resta ancora come il compagno-allievo che tutti ricordano, altrimenti non avrebbe nemmeno senso tutto questo accanimento da parte loro nel volerlo "salvare" o il discorso di Naruto sul volere ridere di nuovo assieme a lui...

Come la penso su Sasuke ormai lo sapete, specialmente sul suo rapporto con Naruto e Sakura e per quanto trovo ammirevole il loro amore verso l'Uchiha, lui non ha interesse a tornare sui suoi passi, anche perchè gli sarebbe leggermente impossibile a livello legale! XD

Ma ciò non toglie il fatto che sia stato un membro del Team 7 e per ovvie ragioni lo sarà sempre, ciò che mi infastidisce è che molti solo per questo motivo non considerino per nulla Sai (e Yamato)!!! ç O ç

Non accettano che lui sia amico di Naruto e Sakura e del sensei Kakashi? Non accettano un altro compagno al posto di Sasuke? Che ricordiamo non è solo una brutta-copia brutto-rimpiazzo!! :angry:

Sono rimasta un attimo spaesata dallo scoprire simili cose, così mi è venuta la curiosità di sapere come la pensate voi in merito!!

Attenti che voglio risposte sincere!! *_* Siamo fan di Sai, ma siamo davvero disposti a considerarlo parte integrante del team 7 assieme a Naruto, Sakura, Kakashi e Sasuke?!

La mia risposta è ovvia!! :Narupuccio:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:22Quote

who the hell you think I am?

Group: Sacerdotesse

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:41

beh...dunque, il discorso è complicato. tra defezioni e rimpiazzi il gruppo ha cambiato varie volte nome. se lo considero membro del team 7? no. il team 7 era la formazione originaria, formata da naruto, sasuke, sakura e kakashi. essendosi questo nucleo sciolto, con il tradimento di sasuke, si è formato il team kakashi/yamato. quindi reputo sia sbagliato considerarlo "membro" del team 7: implicherebbe la presenza di sasuke. tra team 7 e team kakashi, ma anche con il team yamato c'è differenza: voglio dire, ci sono legami interni, motivazioni ed obiettivi che sono ben diversi: non si può mischiare tutto in un gran calderone; ed essendo fermamente convinta che sasuke non tornerà a konoha, e che se mai lo farà lo farà con l'hebi, non ha senso parlare di team 7

image

Ne ni wa... namae wa nai, kanjo wa nai...
Kako wa nai... mirai wa nai. Aru no wa ninmu....
Konoha toiu taiboku o me ni mienu chi no naka yori kaeru, wareware Ne no ishi.

image
[Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno]

image

image

image
il bannerino più bello del mondo, made in sushi san *_* 'cause the threes powah conquisterà il mondo!

image
Sing, Goddess, sing of the rage of Achilles, son of Peleus
that murderous anger which condemned Achaeans
to countless agonies and threw many warrior souls
deep into Hades, leaving their dead bodies
carrion food for dogs and birds
all in fulfillment of the will of Zeus.
Start at the point where Agamemnon, son of Atreus,
that king of men, quarreled with noble Achilles.

member in:

imageimageimageimageMeaningless ~ LxLight & LightxL Italian Fanfiction Community

imageimageimage ExJimage

<p align="center">
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 20:35Quote

Bittersweet

Il tuo discorso non fa una grinza, ma le parole di Kakashi mi danno da pensare! XD

Lui gli dice chiaramente che ormai lo considera come membro del Team 7, lo sò che non fattibile e che è diverso dal Team Kakashi/Yamato, però...

Bè, la mia idea di base è che comunque Sai fa parte oramai a tutti gli effetti del team di Naruto, sia come amico che come compagno di missioni, su questo penso che siamo tutti d'accordo! :lol:

Aldilà delle "distinzioni fra team 7 e Kakashi", credo che molti non vogliano ammettere che Sai sta legando con Naruto e Sakura, ho come l'impressioni che la cosa scocci visto che lui comunque verrà sempre visto come "l'usurpatore" del posto dell'Uchiha (manco lo avesse chiesto lui di sostituirlo! XDD)! U_U'

view post Posted on 11/10/2009, 15:29Quote

Caccatrice di immagini (attualmente in ferie)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:13

sakura, naruto, yamato e kakashi lo considerano parte del team, chi sono io per dissentire?

non capisco e non capirò mai il perchè viene visto come usurpatore... bah!
Anche se tornasse sasuke Sai può tranquillamente rimane all' interno del team no?

image

Che ne dite di salvare il mondo da Twilight?

image
image

set by `h a t s u M A R I •

Pink inside

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:21Quote

Bittersweet

CITAZIONE (-rik- @ 11/10/2009, 16:29)
sakura, naruto, yamato e kakashi lo considerano parte del team, chi sono io per dissentire?

non capisco e non capirò mai il perchè viene visto come usurpatore... bah!
Anche se tornasse sasuke Sai può tranquillamente rimane all' interno del team no?

ç O ç Sante parole!!! Mi mette tristezza quando leggo messaggi del tipo: "Team 7 Only original" oppure "non abbiamo bisogno di rimpiazzi", ma che cosa triste... :(

Anche nella remota (almeno per me) ipotesi che Sasuke ritorni a far parte del team Kakashi (non si chiama più team 7 da un pezzo è considerato tale solo da Naruto ormai...), Sai potrebbe comunque continuare a far parte della squadra!! In ogni caso anche se non lavorassero a stretto contatto, lui farebbe comunque parte della vita di Naruto e Sakura, perchè è un loro amico adesso e non più "solo un compagno"!!! -_-

view post Posted on 12/10/2009, 14:16Quote

Caccatrice di immagini (attualmente in ferie)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:13

CITAZIONE (wolferetic @ 11/10/2009, 21:21)
, lui farebbe comunque parte della vita di Naruto e Sakura, perchè è un loro amico adesso e non più "solo un compagno"!!!

parole sante, parole sante U_U

image

Che ne dite di salvare il mondo da Twilight?

image
image

set by `h a t s u M A R I •

Pink inside

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:09Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:39

La mia risposta è sì.Non lo vedo come una sostituzione, se poi anche Naruto Sakura e Kakashi lo considerano parte del team, allora non capisco come non lo si possa considerare.. beh questo ovviamente è ciò che penso io! ^^

image

Iscriviti pure te al contest invernale di fanfic QUI *w*

|CFY|SN|GW|DcT|NxS|KSN|SCY|SFC|
|YG|YH|NF|SxT|

image

Vieni QUI per vedere tutti i miei draghi! XD

image image image image image image

Set by Me! Se copi ti tiro un pugno che vedi... u_u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:05Quote

La Yaoista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:57

Allora... beh, io sono d'accordo con Odusya-san. Per quanto riguarda la formazione del team il Team 7 e il Team Kakashi/Yamato sono differenti.
Per quanto mi riguarda Sai non é nè un usurpatore, nè un rimpiazzo nè una brutta-copia. Non è un usurpatore perchè lui non ha rubato il posto all'Uchiha nel vecchio Team 7, lui è un componente del nuovo team insieme a Naruto e Sakura.
Non è un rimpiazzo perchè non prenderà mai il posto di Sasuke nei cuori di Kakashi, Sakura e Naruto. Semplicemente ora c'è anche Sai nei loro cuori. Lui è un compagno e un amico per loro
Infine non è una brutta-copia perché é diversissimo dall'Uchiha! Hanno due caratteri estremamente diversi! E fisicamente hanno in comune solo il colore di occhi e capelli (non di pelle, Sai è più pallido U_U). A questo punto io dovrei essere la brutta-copia di tutte le ragazze con i capelli e gli occhi castani! xD

~• Hikari' s signature •~

image

image

image

DANGO!

image

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

image

CITAZIONE
Yami•Hikari: Buondì... ieri io e Hikari siamo andate a visitare un castello di notte con la guida che ci raccontava tutti i particolari anormali del castello... brr... che paura... (Yami)
-The Pain-: ma che razza di vita fate voi due?
Yami•Hikari: XD XD perchè?
-The Pain-: di notte in un castello uno ci và la mattina XD
Yami•Hikari: ma no... le visite notturne sono più fiche... e poi di giorno fanno la visita storica non ti raccontano delle apparzioni!
-The Pain-: ah, allora era bella

©firma sotto Copyright

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:13Quote

free image host
Perché la ItaLucy
è Canon!

Group: Member
Location: Cimitero, quarta tomba a destra, compagna per l'eternità di Itachi Uchiha

Status: Utente anonimo

Dunque, sì e no.
Se parliamo dal punto di vista di legami e amicizia, lo considero membro effettivo del Team. Quando invece il discorso si amplia parlando di team come squadra e quindi dal punto di vista della semplice formazione no, perché lo considero membro della nuova formazione creata con Naruto e Sakura. Non so se sono riuscita a spiegarmi, e che è una cosa piuttosto complessa XD
Ovviamente non considero Sai un rimpiazzo di Sasuke, anche perché non lo è affatto. Sasuke ha fatto la sua scelta e Sai ha preso il suo posto ma solo come membro del team, non come persona fisica ed "emotiva" che ha instaurato un legame con gli altri.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:52Quote

Bittersweet

Quoto in toto Sol e Hikari_no_Naraku!

Diciamo che sì, bisogna fare la distinzione Team 7 e Team Kakashi, visto che quest'ultimo è la naturale evoluzione che avrebbe avuto la squadra con o senza Sasuke (non sarebbero rimasti il "team 7" per sempre, mi sembra palese...)!

Sol, comprendo bene ciò che volevi dire, don't worry! XD

9 replies since 21/7/2009, 12:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni, gemellaggi, iniziative <3
Gemellaggi e affiliazioni speciali Iniziative approvate Lotterie e contest
ItaGaa FC from Sai FC AFSN adozioni xD LxLight 88x15 barra 1 NO OMOFOBIA ... ma Edward non odiava Cime Tempestose?
image
Affiliazioni normali

• Naruto Characters' League ~
Copyright © Iscritti
¤ Che cosa è? ¤
Image and video hosting by TinyPic
Lega organizzata dallo Shikamaru Nara Rulez

Image and video hosting by TinyPic NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic °Il tempio di Sai° - Sai FC image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Team Seven Official Fan Forum ShikaTema Italian Fan Forum ~ The Black Flies' Brigade ~ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.