Image and video hosting by TinyPic
• Sai Italian Fanclub ~ ° Il tempio di Sai ° [Naruto]

A_REPLY
Proposta sezioni nuove, Pronete e vaglieremo assieme le nuove possibilità!
view post Posted on 22/9/2009, 10:05P_QUOTE

Millennium Member

Group: Gran Sacerdotessa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:45

Gente, proponete sezioni nuove del forum, topic e iniziative che vorreste vedere!
Sono disponibile a tutto.
Fatevi sentire, mi raccomando XD.

image
«just like a child»

x x x ~ ~ ~
I support
Icons & Banner © mine

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:27P_QUOTE

Bittersweet

Group: Adepti & Adepte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:46, 23 minuti fa

La mia richiesta è già stata accontentata, ovvero la sezione dedicata al FC in difesa di Sai, la Root's Division!!! :Sai-Chan^^:

Io e Odu ci stiamo lavorando su, anche tu sei stata inserita nella squadra, hu hu!!! * v * Spero che avrai voglia di seguire il capitano Anbu Giò! XDDDDD

UH, ecco un altra sezione da proporre!!! :woot: Che ne dici di una sezione protetta dove postare fan art e Doujinhsi very hard? Sia yaoi che hentai, a seconda dei casi, io ovviamente mi butterei a pesce nello yaoi, geehh.......... :P Perchè si trovano belle fan art su Sai in giro, ma essendo nudi integrali non è il caso di postarli nella sezione normale "Immagini" (se noti zibel ne ha postata una così, certo c'è tanto di scritta Warning ecc, ma magari per stare più tranquille...)!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:31P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE
Io e Odu ci stiamo lavorando su, anche tu sei stata inserita nella squadra, hu hu!!! * v * Spero che avrai voglia di seguire il capitano Anbu Giò! XDDDDD

Ovviamente sì, senza alcun problema!

CITAZIONE
UH, ecco un altra sezione da proporre!!! :woot: Che ne dici di una sezione protetta dove postare fan art e Doujinhsi very hard? Sia yaoi che hentai, a seconda dei casi, io ovviamente mi butterei a pesce nello yaoi, geehh.......... :P Perchè si trovano belle fan art su Sai in giro, ma essendo nudi integrali non è il caso di postarli nella sezione normale "Immagini" (se noti zibel ne ha postata una così, certo c'è tanto di scritta Warning ecc, ma magari per stare più tranquille...)!!

Hai riaperto un vecchio problema.
Allora, ti espongo in breve il mio punto di vista: poiché si presuppone la maggiore età, ho pensato di lasciare aperte e libere le sezioni. Avendo gestito un sito Yaoi, per rendere libero lo scambio di informazioni, avevo pensato di fare così.
Tuttavia hai certamente ragione, soprattutto perché metterei a repentaglio la mia reputazione, in caso di responsabilità *mi assumerei ogni colpa XD*.
E sia. Dovrò pensare alla distribuzione delle sezioni. Ho paura che incasinerebbe con la questione Only Sai / Other pairing.
Uhm.

image
«just like a child»

x x x ~ ~ ~
I support
Icons & Banner © mine

view post Posted on 22/9/2009, 17:43P_QUOTE

Bittersweet

Ma non credo che si confonderebbero le sezioni! Perchè non apri una sottozione in Only Sai chiamandalo magari Only Sai Hard o simili (ho detto un nome a caso! XDDD)?

Se hai paura di far confusione, si potrebbe aprire, ma solo su richiesta (cioè se c'è qualcosa da postare) altre sottosezioni nei topic Other Pairing con Sai, ecc!

view post Posted on 22/9/2009, 17:55P_QUOTE

Millennium Member

Uhm, potrei aprire una macro sezione VM-18, con sottosezioni Dou e Fanart? Ma poi che faccio con quelle destinate ad altri pairing? Non la apro?°°

image
«just like a child»

x x x ~ ~ ~
I support
Icons & Banner © mine

view post Posted on 22/9/2009, 18:11P_QUOTE

Bittersweet

CITAZIONE (princess21ssj @ 22/9/2009, 18:55)
Uhm, potrei aprire una macro sezione VM-18, con sottosezioni Dou e Fanart? Ma poi che faccio con quelle destinate ad altri pairing? Non la apro?°°

In che senso macro? Volevi dire micro? :blink: Ma per Other Pairing si può aprire lo stesso, però io parlo di Other Pairing con Sai e non si trova un gran che in giro di materiale Hard, a meno che tu non intendi le cosette a tre allora di materiale ce n'è (SasuNaruSai XD)! XDD

view post Posted on 22/9/2009, 18:48P_QUOTE

you'll be the one for me

Group: Sacerdotesse
Location: Kirikagure, casa Hozuki. Se non mi trovate, sono dall'Aka a rompere le scatole a Kisame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:06

io propongo di crere una macrocartella in "other pairing" e di postare il vario materiale trovato per discussioni. sai, le coppie con sai, altra gente, le altre coppie (perchè, dai....perchè limitarsi a sai-chan?:ghigno-malefico: :ghigno-malefico: ) .
mentre invece per le doujin, si potrebbe "promuovere" la sottosezione a macrocartella, e creare al suo interno una sottosezione per quelle NC17

image

Ne ni wa... namae wa nai, kanjo wa nai...
Kako wa nai... mirai wa nai. Aru no wa ninmu....
Konoha toiu taiboku o me ni mienu chi no naka yori kaeru, wareware Ne no ishi.

image
[Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno]

image

image

image
il bannerino più bello del mondo, made in sushi san *_* 'cause the threes powah conquisterà il mondo!

image
Sing, Goddess, sing of the rage of Achilles, son of Peleus
that murderous anger which condemned Achaeans
to countless agonies and threw many warrior souls
deep into Hades, leaving their dead bodies
carrion food for dogs and birds
all in fulfillment of the will of Zeus.
Start at the point where Agamemnon, son of Atreus,
that king of men, quarreled with noble Achilles.

member in:

imageimageimageimageMeaningless ~ LxLight & LightxL Italian Fanfiction Community

imageimageimageimage

<p align="center">
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:00P_QUOTE

Millennium Member

Ci penso stasera.
Ottime idee, girls ^_^.

image
«just like a child»

x x x ~ ~ ~
I support
Icons & Banner © mine

7 replies since 22/9/2009, 10:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends & Contest
Gemellaggi e Affiliazioni speciali Affiliazioni
Iniziative approvate!^O^ Contest e lotterie^^

ItaGaa FC from Sai FC AFSN adozioni xD LxLight 88x15 barra 1 NO OMOFOBIA
image

• Naruto Characters' League ~
Copyright © Iscritti
¤ Che cosa è? ¤
Image and video hosting by TinyPic
Lega organizzata dallo Shikamaru Nara Rulez

Image and video hosting by TinyPic NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic °Il tempio di Sai° - Sai FC image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Team Seven Official Fan Forum ShikaTema Italian Fan Forum ~ The Black Flies' Brigade ~