comunicazione seria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princess21ssj
     
    .

    User deleted


    E' dura per me scrivere questo post, ma in fondo non posso negare l'evidenza.
    In questi mesi sono riuscita ad essere un admin come si deve per pochissimo, se non per nulla. Complice il personale disinteresse per Naruto, accompagnato per un certo tempo da un astio crescente e dal tuffo definitivo nell'universo RPS, mi sono ritrovata ad avere solo gli sgoccioli per la cura di questo forum.
    Insomma, compaio solo per sistemare, quando riesco, la grafica -cosa che farò tra pochissimo.
    Voglio bene a tutte voi. Davvero.
    Scusate.
    <3
     
    Top
    .
  2. Odusya
     
    .

    User deleted


    *scoppia a piangere e abbraccia il capo*
    nooooo, capo, non dire cosììììììììì T_____T
    davvero, non è un problema, non sei l'unica (siete avvisate, prima o poi scomparirò XD)
    ti vogliamo bene anche noi *abbraccia di nuovo*
     
    Top
    .
  3. Arwen1988
     
    .

    User deleted


    Prins... Ma noi ti vogliamo bene!!! Sei la capa! Non te ne puoi mica andare! Anche a molte di noi Naruto non interessa più come prima ( >.> chissà come mai) ma in questo forum continuiamo a tornare perché è bello...
    Il fatto che nuovi interessi occupino il tempo è normale non sei l'unica che fa tante assenze!!!
    E poi senza la prins che forum è??
     
    Top
    .
  4. princess21ssj
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io vi amo, ma mi sento in colpa nel non riuscire più a gestire come vorrei.
    E' quasi vergognoso.
    In ogni caso non intendo lasciare, né altro. Io ci sarò sempre, anche se col contagocce ç_ç.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Pri non ti preoccupare, nessuno ti fa una colpa se sei assente! XD Se hai bisogno di una zampa con il forum, te la do volentieri, a me non pesa, visto che amo ancora follemente questo manga e bene o male, passo di qui tutti i giorni!! :lol:

    Su con la vita! Anche se non apprezzate più di tanto la storia, siamo sempre unite dall'amore per Sai, nevvero?! :Sai-Chan^^: Mi inventerò tanti nuovi topic folli, così ci divertiamo!! :D
     
    Top
    .
  6. jess_elric
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sento un po' in colpa, lo sai, quindi ti capisco perfettamente.
    In compenso abbiamo Giò, che gironzola allegramente per il forum arruolando nuovi utenti XD.
    Prì cara, non preoccuparti.
    Ti abbraccio forte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jess_elric @ 5/1/2010, 22:09)
    In compenso abbiamo Giò, che gironzola allegramente per il forum arruolando nuovi utenti XD.

    YAH, e mi diverto pure, LOL! XDD Sempre pronta a battermi per il forum, e per il sacro ventre di Sai!!! * O * Questo 2010 deve essere all'insegna dell'artista, SHANNAROOOOOOO!! :Naruto-uffi!!:
     
    Top
    .
  8. princess21ssj
     
    .

    User deleted


    Grazie, ragazze, vi adoro. *__*
    E comunque rettifico: sono tornata a scrivere in Naruto sul mio otp narutiano.
    Ecco xD.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (princess21ssj @ 6/1/2010, 12:12)
    E comunque rettifico: sono tornata a scrivere in Naruto sul mio otp narutiano.
    Ecco xD.

    WAAW, davvero?!! :woot: :woot: Posti qualcosa anche qui?!! :Sakura-love <3:
     
    Top
    .
  10. princess21ssj
     
    .

    User deleted


    E' una SasuNaru però XD.
    FirstNarutoOTP <3.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2010, 10:14   373 views
  Share  
.